Descrizione
Le nostre parti migliori progettate per i nuovi motori Evo4 come nella Golf 8 GTI, R, Audi S3 e molti altri.
Questo kit è fatto per te se sei seriamente intenzionato a migliorare le prestazioni. Il nostro kit ULTIMATE include tutto per rendere felici te e il tuo motore: potenza fino a 1000 CV con il tuo motore 2.0L TSI!
Perfettamente sintonizzato: kit TSI ULTIMATE da 2,0 litri per prestazioni fino a 1000 CV
Ogni volta che pensi che di più non sia possibile, pensa a questo kit. Perché qui ci siamo superati ancora una volta. Il kit ULTIMATE non si chiama così per niente! Qui hai tutto ciò di cui hai bisogno per le migliori prestazioni con la tua STI 2.0L: una combinazione perfetta di pistoni forgiati, bielle, viti di biella, cuscinetti di biella, guarnizione della testata e prigioniero.
Visivamente da solo, questo set può fare tutto: le nostre bielle in acciaio BAR-TEK® H-Shaft sono rivettate in titanio, motivo per cui brillano d’oro . I pistoni ad alte prestazioni abbinati di JE Pistons sono disponibili come serie Ultra. Anche tutte le altre parti sono di altissima qualità: bulloni di biella ARP, cuscinetti di biella di ACL, guarnizione della testata MLS di Cometic e prigioniero ARP per la testata.
Questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno . Questi componenti non solo si armonizzano perfettamente tra loro, ma risparmi anche denaro nel set rispetto all’acquisto singolarmente!
Kit estremo per prestazioni estreme
Il nostro kit ovviamente non è solo esteticamente accattivante, ma è anche progettato per prestazioni estreme. Con questo kit puoi raggiungere senza problemi fino a 1000 CV con il tuo 2.0L TSI! Questo perché imballiamo solo i migliori componenti nel nostro Ultimate Kit e anche questi sono abbinati in modo ottimale tra loro .
Il pistone JE Pistons in questo kit è dotato di un rivestimento extra per prestazioni estreme e viene fornito con gli spinotti del pistone High Boost. Allo stesso tempo, sono ancora abbastanza leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per gli sport motoristici . Con il pistone viene fornito tutto il necessario per l’installazione: bulloni, anelli e clip.
Estremamente leggere e allo stesso tempo molto robuste sono anche le nostre speciali bielle in acciaio al nitruro di titanio. Grazie alla loro superficie, possono sopportare senza problemi carichi ad alta pressione . Sono ricavati dal pieno e hanno un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto del pistone (Rifle Drilled). Inoltre sono dotati di tutto il necessario per il montaggio: i bulloni di espansione ARP2000 abbinati e la pasta di montaggio.
Queste due parti sono le stelle nel kit e sono completate da bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti in piombo da corsa e co. Come ho detto, più semplicemente non va !
Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni:
- Estremamente leggero grazie alla lega speciale
- Rinforzato per le massime prestazioni
- Anche per serie alesaggio 82,50 mm
- Spinotto pistone da 21 mm
- Per 2.0L TSI con motore tipo EA888 di terza generazione
- Installazione e dimensioni del foro allegate
Caratteristiche della biella H-gambo in nitruro di titanio:
- Nitrurato di titanio
- fresato dal pieno ad alta resistenza
- adatto per incrementi di potenza estremi di 1000 HP
- estremamente leggero e molto stabile
- Magnaflux ispezionato
- 4 pezzi per set
- Dimensioni: 144 x 21 mm
- Peso per biella con viti solo 600 grammi circa
- Con foro riser olio per lubrificazione spinotto pistone (carabina forata)
- angolato con precisione e testato nella nostra fabbrica
- CON viti ad espansione ARP 2000 3/8″
Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL:
- Cuscinetto da corsa, ACL Race
- extra rivestito
- foro extra per lo spinotto del pistone
Caratteristiche del prigioniero APR per il blocco e la testa:
- Un MUST per tutti i motori che funzionano con una pressione di sovralimentazione aumentata!
- I bulloni più importanti del leader mondiale del mercato ARP.
- I prigionieri sono realizzati in acciaio al cromo 8740 e hanno filettature arrotondate.
- Acciaio elastico fino al 40% più resistente rispetto ai bulloni di serie.
- Tutti i kit di bulloni ARP ad alte prestazioni includono la pasta ARP.
- Bulloni ARP aggiuntivi per i blocchi dei cuscinetti
Caratteristiche della guarnizione di testa Cometic MLS
- Guarnizione di testa in metallo multistrato
- Spessore grezzo per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1
Adatto a tutti i motori 2.0L TSI EA888 di quarta generazione in Golf 8 ecc.
In ogni caso consigliamo di rinforzare il treno valvole con le nostre molle valvole e valvole Ferrea. Li trovate di seguito negli accessori.
Adatto per
- Audi A3 / S3 / RS3 8Y | BJ 2020-> STI 2.0L (EA888 Gen.4)
- Seat Formentor VZ 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNF | 310 PS
- Seat Formentor VZ 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNP | 245 PS
- Seat Leon IV (tipo LK) | BJ 2020-> STI 2.0L (EA888 Gen.4) DNFB | 310 PS
- Seat Leon IV (tipo LK) | BJ 2020-> 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNFC | 300 PS
- Seat Leon IV (tipo LK) | BJ 2020-> 2.0L STI (EA888 Gen.4) DNP | 245 PS
- VW Arteon I (Tipo 3H) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNFE | 280 PS
- VW Arteon I (Tipo 3H) | BJ 2017-> STI 2.0L (EA888 Gen.4) DNFG | 320 PS
- VW Golf VIII (tipo CD) | BJ 2019-> 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNFC | 300 PS
- VW Golf VIII (tipo CD) | BJ 2019-> STI 2.0L (EA888 Gen.4) DNFG | 320 PS
- VW Golf VIII (tipo CD) | BJ 2019-> 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNP | 245 PS
- VW Tiguan II (Tipo AD1) | BJ 2016-> STI 2.0L (EA888 Gen.4) DNFG | 320 PS
- VW Tiguan II (Tipo AD1) | BJ 2016-> 2.0L STI (EA888 Gen.4) DNP | 245 PS
- Skoda Kodiaq I (NS7) | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.4) 245 CV | DNP
- Škoda Octavia IV (Tipo NX) | BJ 2019-> 2.0L TSI (EA888 Gen.4) DNP | 245 PS
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.