Registrazione, Pagamento e Consegna

La R2Z Autoricambi offre la possibilità di molteplici registrazioni:
Clienti Privati, Aziende e Rivenditori (abilitati da noi in fase di controllo dati registrazione) e Gruppi Facebook e Sponsorizzazioni con codici sconto (sempre abilitati da noi in fase di controllo dei dati, se veritieri).

R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock, il quale varia da 4 a 15 giorni lavorativi (in alcune situazioni particolari di richieste prodotti su specifica anche più ma sempre previo accordo con il cliente).

R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti ordini non pagati o abbandonati.

I dati registrati tramite il nostro sito costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiranno prova della transazione finanziaria.

Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.

Le consegne possono essere effettuate esclusivamente in Italia e per il resto d’Europa.

E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui la R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali se non vi è la firma con riserva del ritiro pacco al corriere ed il pagamento dell’ Assicurazione. Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente).
La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio, in questo caso sarete tutelati al 100% sulla spedizione.

Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne noi subito dopo la consegna. In questo caso si provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.

Per la spedizione ci affidiamo ai migliori servizi in commercio di trasporto e consegna come DHL – UPS – BRT – SDA – GLS – FEDEX.
I Costi di spedizione sono Gratuiti per l’Italia, ed un prezzo fisso per l’Europa di €30.
Assicurazione trasporto €20.

ATTENZIONE: CAUSA USCITA DALLA GRAN BRETAGNA DALLA COMUNITA’ EUROPEA, AL MOMENTO MOLTI PRODOTTI PROVENIENTI DA UK SUBISCONO UN FORTE RALLENTAMENTO E NOTEVOLE RITARDI PER VIA DELL’ALTO NUMERO DI SPEDIZIONI E SMALTIMENTO DELLE DOGANE, QUINDI IN QUESTO CASO NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA’ SU GLI ORDINI PROVENIENTI DA FORNITORI IN UK, CERCHEREMO DI GARANTIRE IL SERVIZIO MA NON POSSIAMO GARANTIRE TEMPISTICHE.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Nel nostro negozio potrete utilizzare come pagamento:

BONIFICO BANCARIO (sul nostro conto aziendale)
CARTE DI DEBITO/CREDITO (tramite modulo Stripe)