Descrizione
Note tecniche:
Se potessimo consigliare un sistema di aspirazione per la piattaforma Turbo Civic da 1,5 litri, sarebbe il nostro sistema di aspirazione dell’aria fredda Cobra. Tuttavia, per i clienti che non desiderano eseguire un CAI, anche il nostro sistema di aspirazione a pistone corto è un’opzione. Il nostro alloggiamento MAF in alluminio billet lavorato a CNC è stato progettato per fornire * finiture del carburante specifiche di fabbrica (-4% di STFT e LTFT di fabbrica) per guidabilità e prestazioni ottimali. Questo SRI utilizza un filtro dell’aria da 4 pollici ed è disponibile con due diverse scelte di alloggiamento MAF; un alloggiamento Street e un alloggiamento Race. Entrambi gli alloggiamenti utilizzano il sensore MAF di fabbrica, ma presentano due diversi diametri e profili. Come accennato in precedenza, l’alloggiamento Street è progettato per fornire finiture del carburante specifiche di fabbrica SENZA alcuna messa a punto di sorta. L’alloggiamento Race consente un volume d’aria maggiore del 50% rispetto all’alloggiamento Street, motivo per cui è necessaria una messa a punto.
I clienti possono passare da un alloggiamento MAF all’altro senza dover acquistare un altro sistema di aspirazione acquistando il nostro kit di conversione alloggiamento MAF
I clienti possono passare a una presa d’aria fredda con il nostro kit di conversione presa d’aria fredda
Guadagni in termini di prestazioni:
- Guadagni di 15 cavalli e 12 ft / lb di coppia rispetto allo stock con alloggiamento Street MAF SENZA TUNE
- Guadagni di 20 cavalli e 15 ft / lb di coppia rispetto allo stock con custodia Race MAF CON calibrazione mappa base Race MAF su Hondata e / o KTuner
- Guadagni maggiori da vedere a livelli di potenza più alti con la regolazione personalizzata
Si prega di notare che le prese d’aria corte sono estremamente sensibili al calore con questo telaio (motivo per cui consigliamo il nostro CAI). L’aumento delle prestazioni diminuirà quando il motore e l’aspirazione inizieranno a bagnarsi.
Descrizione del prodotto
- NESSUNA MESSA A PUNTO O CALIBRAZIONE NECESSARIA PER L’ALLOGGIAMENTO STREET MAF
- PER L’ALLOGGIAMENTO RACE MAF È NECESSARIA UNA TARATURA SPECIFICA DELLA RACE MAF
- HONDATA E KTUNER OFFRONO ENTRAMBE LE CALIBRAZIONI DELLA GARA MAF BASEMAP
- SINTONIZZAZIONE “TSP” IN DUE FASI E SINTONIZZAZIONE PHEARABILE COMPATIBILI SELEZIONANDO L’OPZIONE “RACE MAF”
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.